[CONTEST CHIUSO] Vinci i biglietti per Villa Ada Incontra il Mondo

Vinci i biglietti per le date di Villa Ada Incontra il Mondo

19/07/2017 - 13:14 Scritto da Redazione

Villa Ada Incontra il Mondo arriva alla ventiquattresima edizione e si conferma come uno degli appuntamenti più importanti dell'estate romana. Il progetto dell'Arci Roma, che ogni anno organizza la rassegna, "è sempre stato quello di aiutare la rinascita della capitale puntando sulla crescita culturale e la promozione sociale". A Villa Ada tutto questo è possibile, per una rassegna musicale in grado di intercettare ogni anno le proposte più interessanti, dalle novità agli artisti più affermati, in uno dei luoghi più belli di Roma. 41 giorni di musica, 7 giorni su 7, dalle 19:00 a tarda notte, nel cuore della città eterna. 

Non volete perdervelo? Bravi. Rockit regala ai più fortunati di voi un biglietto valido per una persona per una serata a scelta a Villa Ada. Tra i nomi in cartellone, potrete vincere i biglietti per:

Motta e Paolo Benvegnù - 25 Luglio

Fast Animals And Slow Kids e Edda (Special Guest: Davide Toffolo Giancane) - 1 Agosto

Nada - 3 Agosto 

Dark Polo Gang - 4 Agosto

Otto Ohm - 5 Agosto

 

Potete provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami e per quale giorno partecipi! Il vincitore riceverà un'email il giorno prima di ogni evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci i biglietti per Villa Ada Incontra il Mondo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-07-19 13:14:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia