[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Bronson di Lara Martelli al Circolo degli Artisti a Roma!

Vinci i Bronson il 23 maggio a Roma al Circolo degli artisti!

Bronson
Bronson

ll 30 aprile RBL Music Italia ha pubblicato "Provincia", primo singolo del nuovo progetto di Lara Martelli, Vieri Baiocchi (Operaja Criminale), Giorgio Maria Condemi (Spirtitual Front, Operaja Criminale) e Pierfrancesco Aliotta. Bronson, questo il nome della nuova creatura, nasce da una festa di compleanno violenta.

Lara Martelli (vox), Pierfrancesco Aliotta (bass) e Vieri Baiocchi (drums), si ritrovano dopo anni dall’uscita di Orchidea Porpora, disco sul quale avevano precedentemente suonato assieme. Vieri reduce da un tour con Operaja Criminale e Marina Rei conosce Giorgio Maria Condemi, diventano amici ed è esattamente il musicista che mancava per poter tornare a suonare insieme.

Il disco nato da quelle prime session è ora in fase di produzione: si chiama "Qui Nel Baratro…tutto bene” ed è possibile sostenerlo concretamente contribuendo alla campagna in corso su Musicraiser: per pubblicizzare quest’ultima e soprattutto presentare le nuove canzoni, i Bronson saranno dal vivo il 23 maggio al Circolo degli Artisti di Roma.

Sono in palio 2 biglietti per il concerto! 

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Bronson di Lara Martelli al Circolo degli Artisti a Roma! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-05-12 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia