[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Bud Spencer Blues Explosion al Locomotiv!

Vinci i Bud Spencer Blues Explosion l'11 aprile!

Bud Spencer Blues Explosion
Bud Spencer Blues Explosion

Nell’estate del 2007 i R.E.M. decisero di presentare il materiale che poi sarebbe andato a comporre “Accelerate” in cinque concerti specialissimi all’Olympia Theatre di Dublino. Quella serie di concerti sarebbe stata diversa: non c’erano luci o scenografie particolari e nemmeno le super hit. Solo il gruppo sul palco, gli strumenti e delle canzoni che la gente non aveva mai sentito prima e forse non avrebbe più ascoltato dopo. Da quell’esperienza è stato tratto un documentario dal titolo evocativo: “This Is Not a Show”. È dallo stesso concetto che ripartono i Bud Spencer Blues Explosion, dopo quasi un anno e mezzo di stop interrotto solo da un paio di sporadiche apparizioni (come il concerto di Capodanno che si è tenuto lo scorso 31 dicembre a Piazza Sempione, Roma).

I BSBE saranno al al Locomotiv di Bologna venerdì 11 aprile
Sono in palio 2 biglietti per il concerto!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.
 



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Bud Spencer Blues Explosion al Locomotiv! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-04-07 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia