[CONTEST CHIUSO] Il 17 Agosto a Oristano il Futuroscope Festival con Sultan Bathery, The Assyrians, Cane! e Brilliants.

Futurscope FestivalFuturscope Festival
30/07/2013

Il 17 Agosto si terrà il Futuroscope Festival a Terme Romane di Fordongianus, Oristano. 
Il Futuroscope Festival vuole legare insieme diverse generazioni di spettatori grazie alla qualità e all'innovazione degli artisti e attrarre così il maggior numero di pubblico, tra cui numerosi turisti, desiderosi di divertirsi e spendere del buon tempo in una località autentica e meravigliosa a contatto stretto con la storia antica, la natura e a soli 30 minuti dal bellissimo golfo di Oristano.
Il Futuroscope Festival intende lanciare un ponte verso il futuro guardando al passato come punto di partenza imprescindibile. Un futuro handmade ed ecosostenibile che tragga forza e ispirazione per la vita e per qualsiasi forma d’arte dalle risorse ambientali, dalle tradizioni e dai sapori antichi.

Gli artisti che parteciperanno:
Jibóia (Portugal), William Dafoe (Spain), Sultan Bathery (Italy), Sequin (Portugal), The Assyrians (Italy), Cane! (Italy), Brilliants (Italy). 

Sono in palio 4 biglietti per il Festival!
Per vincerli scarica l'app Date Concerti
(per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis, oppure scrivi un messaggio all'utente Rockit, indicando nome, cognome, email e scrivendo "Futuroscope Festival".



 

 

Tag: contest biglietti

Pagine: Brilliants Cane! The Assyrians

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati