[CONTEST CHIUSO] Il 20 giugno inizia Castello Festival, a Padova con Perturbazione, Lambchop e The Veils.

Vinci i Perturbazione al Castello Festival a Padova.

Castello Festival
Castello Festival

Un viaggio tra Stati Uniti, Nuova Zelanda e Italia per riscoprire la bellezza del Castello Carrarese, nel cuore di Padova. Il viaggio del Castello Festival partirà giovedì 20 giugno da Nashville, Tennessee, dove da vent’anni Kurt Wagner e i suoi Lambchop portano avanti, insieme ai connazionali Wilco e Calexico, un lavoro di riscoperta delle radici del country e del folk americano.

Ci sposteremo, venerdì 21 giugno, a Rivoli, vicino a Torino, dove nel 1998 i Perturbazione muovevano i primi passi che li avrebbero portati a diventare una delle realtà più mature e originali della musica leggera italiana. Infine la terza sera, sabato 22 giugno, viaggeremo tra Auckland (Nuova Zelanda) e Londra, città nelle quali sono nati e cresciuti i The Veils, formazione indie-rock capitanata dall’istrionico Finn Andrews.

Castello Festival è organizzato da Mela di Newton, Comune di Padova – Assessorato alla Cultura, all’interno di Universi Diversi.

Sono in palio due ingressi per i Perturbazione.
Basta mandare un messaggio all'utente Rockit  specificando la data e il concerto. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Il 20 giugno inizia Castello Festival, a Padova con Perturbazione, Lambchop e The Veils. di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-06-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia