[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per gli Arcane Roots al Bloom di Mezzago (MB).

Gli Arcane Roots al Bloom il 28 ottbre. Vinci i biglietti!

Arcane Roots
Arcane Roots

Gli Arcane Roots, formatasi nel 2007 a Kingston Upon Thames, si sono recentemente fatti notare ai più aprendo alcune date del tour europeo dei Muse, tra cui le date negli stadi comunali di Torino e Roma. 
Il 17 settembre è uscito su etichetta Pias e distribuito in Italia da Self / Spin-GO! “Blood & Chemistry”, album di debutto del sorprendente trio alternative inglese. Ora Andrew, Adam e Garyl ritorneranno nel nostro paese per uno show da headliner e per l’occasione gli Arcane Roots hanno scelto il palco del Bloom, storico club brianzolo che da sempre è sinonimo di qualità nel circuito alternativo.

La band è fortemente contaminata da sonorità progressive e math rock e sprigiona tutta la sua potenza in veste live, regalando uno show mozzafiato.
Gli Arcane Roots il 28 ottobre saranno in concerto all'Arci Bloom di Mezzago (MB). Sono in palio 2 biglietti!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis.



 

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per gli Arcane Roots al Bloom di Mezzago (MB). di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-21 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia