[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per Campetty release party a Milano!

Vinci i biglietti per Campetty Release Party il 18 ottbre a Milano.

Campetty
Campetty

Arrangiamenti asciutti senza fronzoli, diretti, una produzione scarna e analogica fanno de “La raccolta dei singoli” uno dei dischi di questo 2013”. Dopo 3 dischi in inglese a nome Edwood (“Like a movement” del 2004, “Punk music during the sleep” del 2007, “Godspeed” del 2010) e dopo due dischi in italiano a nome Intercity (“Grand piano” del 2009 e “Yuhu” del 2012), tornano con un nuovo album Fabio e Michele Campetti, pubblicando il primo disco a proprio nome.

“La raccolta dei singoli” è la loro raccolta migliore di sempre, un album meno immediato del suo predecessore, ma ricco sotto ogni punto di vista, eterogeneo, brillante, melodico.

"La raccolta dei singoli" dei Campetty verrà presentato il 18 ottobre all'Arci 75 Beat a Milano. Sono in palio 2 biglietti!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis.



 

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per Campetty release party a Milano! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-18 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia