[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Tre Allegri Ragazzi Morti al Live Club di Trezzo (MI).

Vinci i biglietti per il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti il 2 novembre a Trezzo (MI).

Tre allegri ragazzi morti
Tre allegri ragazzi morti

Dopo l’ uscita del loro ultimo disco “Nel giardino dei fantasmi”, un incandescente tour estivo, gli stadi con Jovanotti e il tour nelle capitali d’ Europa, i Tre Allegri Ragazzi Morti chiudono questo incredibile 2013 con GRAZIE MOLTISSIME Tour! Un saluto al loro pubblico con sei date nelle principali città italiane.

Un concerto antologico dove trovano spazio tutte le anime del gruppo, con brani estratti da tutti i 7 album sfornati in questi anni.
In scaletta canzoni mai suonate dal vivo come “La sindrome di Banks”, “In amore con tutti” e soprattutto il nuovo singolo “Come mi baci tu” tratto da “Nel giardino dei fantasmi”. Il singolo, supportato dal video in animazione di Michele Bernardi, animatore storico della band, sarà il regalo di Halloween ai ragazzi morti di tutta la penisola.

I Tre Allegri Ragazzi Morti saranno al Live Club di Trezzo il 2 novembre. Sono in palio due biglietti!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis.



 

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Tre Allegri Ragazzi Morti al Live Club di Trezzo (MI). di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-28 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia