[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per Viva! la rassegna di musica nuova. A Roma il 15-16 e 22 e 23 novembre.

romaeutoparomaeutopa
12/11/2013

Parte la seconda edizione di Viva! la rassegna di musica nuova che sfida le definizioni, la musica di ricerca, che non si guarda alle spalle, curata da Pino Saulo di Battiti Radio 3. Due weekend, 15 e 16 novembre e 22 e 23 novembre; tre appuntamenti live all’Opificio Telecom Italia e uno al Brancaleone. 

Sono in palio 2 biglietti a data!

Di seguito il programma:
15.11 Rella The Woodcutter, Opificio Telecom Italia: una totale devozione e una conoscenza profonda della materia canzone fanno di Rella The Woodcutter uno dei più interessanti tra i musicisti che continuano la tradizione che va dal folk psichedelico al blues, alla libera sperimentazione.

16.11, Margareth Kammerer, Opificio Telecom Italia: compositrice, vocalist e performer altotesina di base a Berlino, apprezzata a livello internazionale per le sue canzoni 'obliquamente pop' o abstract blues.
22.11 Novembre, Francesco Guerri + Carla Bozulich, Opificio Telecom Italia: il violoncello rock di Francesco Guerri che si esibirà prima da solo e poi insieme a Carla Bozulich.
23.11 Carla Bozulich'evangelista, Brancaleone: Carla Bozulich che ritorna sul palco di Romaeruopa, questa volta al Brancaleone, con il la sua band/lab Evangelista. La Bozulich è in grado di creare delle performance indimenticabili, in cui il confine tra pubblico e artisti crolla di fronte al lirismo onirico della sua voce.

Per vincere i biglietti in palio scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo una mail di conferma.



 

Tag: contest biglietti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3