[CONTEST CHIUSO] Giorgio Canali e Angela Baraldi all'Arci Bellezza (MI). Vinci i biglietti!

Vinci i biglietti per Canali e Angela Baraldi a Milano il 18 ottobre!

Giorgio Canali e Angela Baraldi
Giorgio Canali e Angela Baraldi

Un omaggio ai Joy Division a oltre trent’anni dalla scomparsa di Ian Curtis, leader del gruppo. Joy Division è parte della nostra vita, colonna sonora della nostra età più verde e mai dimenticata in un cassetto della memoria. Erano gli anni del punk e della sua forma più scura, la new wave, dilettanti in trincea a esprimere non tecnica e maestria, ma emozioni autentiche, flash abbaglianti di un futuro improbabile ammalato di autodistruzione.
Con chitarre e voci, Angela Baraldi (cantante e attrice), Steve Dal Col (già con Frigidaire Tango e Rossofuoco) e Giorgio Canali cercano di ricreare questa sensazione in un acquerello sonoro dalle tinte più che fosche, illuminato da qualche lampo al neon, in un contesto che fa risaltare la rarità dell’essere sopravvissuti a molto e a molti.
Il 18 ottobre saranno in concerto all'Arci Bellezza (MI). L'ingresso è con tessera Arci. Sono in palio 2 biglietti!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Giorgio Canali e Angela Baraldi all'Arci Bellezza (MI). Vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia