[CONTEST CHIUSO] Halloween: biglietti gratis per il Bitte (MI) con Araabmuzik, David Rodigan, The Partysquad.

Vinci i biglietti per Araabmuzik, David Rodigan, The Partysquad il 31 ottobre a Milano.

Bitte & Boom Cla$h presentano, giovedì 31 ottobre: Araabmuzik, David Rodigan, The Partysquad.

In occasione della notte di Halloween nasce un nuovo party: “Boom Cla$h”! 
Un esordio col botto per una nottata in cui si esibiranno 3 nomi di rilievo della scena electro, hip hop e reggae internazionale. Una line up di tutto rispetto, al Bitte, a Milano. (Bitte è un’associazione culturale affiliata ad Arci ed Entes. Per accedere al Circolo è quindi necessaria la tessera Entes).

Abraham Roberto Orellana, in arte AraabMuzik, è un produttore discografico statunitense. lo stile di Araab muzik spesso impiega campioni in tempo reale e riprodotti con la mpc drum machine, il resto lo fa' con il suo incredibile senso del tempo, suona i pattern ad una velocita' al limite delle possibilita' umane. I suoi campioni provengono da una grande varietà di musica, tra electro, dubstep, gabber e musica trance. E’ in assoluto uno dei più grandi innovatori della scena urban mondiale.

David Rodigan, da oltre un quarto di secolo è un personaggio chiave nella scena reggae mondiale, sia a livello radiofonico sia nel ribollente mondo delle dancehall. Nel 2006 David Rodigan ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della Royal Academy Hall of Fame, entrando così ufficialmente nella cerchia dei più grandi dj radio nella storia della musica. 

All'anagrafe sono Jerry Leembruggen (dj) and Uben Fernhout (mc), The Partysquad è un team di dj / produttori di origine olandese divenuto oramai una colonna portante del music system della terra dei fiori. Forti del loro particolare sound, fresco e irriverente, dove dubstep, '90 sounds, samples, rave music e vocals che si sposano alla perfezione. per dirlo con una sola parola tanto cara al web in questo momento: "trap".

Sono in palio 2 biglietti per la serata!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Halloween: biglietti gratis per il Bitte (MI) con Araabmuzik, David Rodigan, The Partysquad. di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-27 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia