I Nabat sono uno dei primi gruppi punk a suonare il genere in Italia, a pubblicare 7″ autoprodotti e a organizzare concerti/festival underground. Nati nel 1979, il loro primo concerto si svolge nel circolo anarchico “C. Bernieri”. Sono anche uno dei più famosi e apprezzati tra i punk e skinhead italiani e il loro 7″ “Scenderemo nelle Strade” è uno dei dischi più ambiti tra i collezionisti del genere.
I loro testi, diretti, grezzi parlano di vita vissuta, dei problemi quotidiani di molti giovani e ben rappresentano il genere Oi! molto diffuso in Inghilterra tra la fine degli anni 70 e i primi anni 80. Per l’occasione la band presenterà il nuovo 7″ pollici “Nabat”.
Il 25 ottobre saranno in concerto al Locomotiv (BO). E' in palio 1 biglietto! Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis.
---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Nabat in concerto al Locomotiv a Bologna. Vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-14 00:00:00
COMMENTI