[CONTEST CHIUSO] A Night Like This Festival vinci i biglietti!

Vinci i biglietti per A Night Like This Festival, il 20 luglio a Torino.

a night like this
a night like this

A Night Like This Festival è un festival internazionale di musica indipendente. Un evento in cui sono chiamati a raccolta nomi noti del panorama musicale nazionale ed internazionale affiancati da quelle realtà in fermento (gruppi, artisti visuali, etichette indipendenti e organizzatori di eventi) conosciute principalmente tra la scena di Torino e Milano. 

A Night Like This Festival non è solo concerti. È un'area magica immersa in un panorama suggestivo da riscoprire, che riserverà grandi sorprese; è un viaggio musicale ipnotico e coinvolgente, in una giornata d'estate da trascorrere fino a notte fonda.
Esben and The Witch, Egyptian Hip Hop, Vadoinmessico, Dellera & D’Erasmo, Cosmo, Dumbo Gets Mad, Paletti, Brothers in Law, Le Case del Futuro e molti altri, a partire dalle ore 15:00 a Chiaverano (To), in piazza Ombre, a due passi dal Lago Sirio e tra le suggestive colline del canavese.

Sono in palio 5 biglietti! Per vincerli basta mandare un messaggio all'utente Rockit specificando la data e il concerto. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma. 
Per ulteriori info: www.anightlikethisfestival.com

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] A Night Like This Festival vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-06-24 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia