[CONTEST CHIUSO] Out Eco Fest, festival di musica sport e natura nello scenario della Cascata delle Marmore. Vinci i biglietti!

Vinci Kaos all'Out Eco Fest, il 3 e 4 luglio.

Out Eco Fest
Out Eco Fest

Cinque giorni di musica, sport estremi e natura nel millenario scenario del più alto salto d'Europa: la Cascata delle Marmore (TR). Questo è l'Out Eco Fest, prodotto dall'Associazione di promozione sociale Effetto ed è il primo ecofestival indipendente e multidisciplinare che mira ad affermarsi come appuntamento annuale per tutti gli appassionati di sport e arte. 

Dal 3 al 7 Luglio una moltitudine di attività vi porterà a scoprire l'incantevole territorio umbro e il panorama artistico underground internazionale: da quelle sportive con canyoning, rafting, hydrospeed, canottaggio, trekking, MTB, downhill, freeride, equitazione, speleologia, freeclimbing e molte altre, a quelle enogastronomiche o rivolte all'ecologia, con diversi workshop e dibattiti, fino ad arrivare ai concerti live e dj-set dei migliori artisti della scena indipendente d'Europa che si alterneranno sul main stage a pochi metri dal belvedere della Cascata.

Sono in palio due ingressi per il 3 e il 4 Luglio!

03.07 Med Free Orkestra - K.D.S e Dj Tuppi B
04.07 Kaos One e Dj Craim per il Post Scripta Reloaded; Ma'Grass, Funky Mama e Maztek.

Per vincere i biglietti in palio basta mandare un messaggio all'utente Rockit specificando la data e il concerto. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Out Eco Fest, festival di musica sport e natura nello scenario della Cascata delle Marmore. Vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-06-18 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia