[CONTEST CHIUSO] Romaeuropa Festival presenta i Marlene Kuntz in "La Poesia della Scienza". Vinci i biglietti!

Vinci i biglietti per lo spettacolo dei Marlene Kuntz il 17 e 18 ottobre a Roma.

Romaeuropa Festival presenta i Marlene Kuntz in "La Poesia della Scienza" musica/video arte – 55’ il 17 e 18 ottobre al Teatro Palladium a Roma.

“La poesia della scienza” è il titolo del nuovo spettacolo che i Marlene Kuntz hanno presentato in prima assoluta al Night Safari Festival di Torino, all’interno del Bioparco Zoom. Un progetto che fonde insieme l’idea di video arte informa di concerto; un viaggio emozionale nella scienza che, avvalendosi e nascendo dall’improvvisazione, è in grado di creare una colonna sonora sempre nuova sulle immagini di Jean Painlevé.  

Sono proprio alcuni filmati del regista-scienziato-inventore francese, estratti dalla collezione “Science is fiction”, a fare da sfondo alla musica. Un tuffo nel blu, quello della band cuneese, da sempre in grado di distinguersi per la sua originale creatività, che ha portato i suoi membri a creare uno spettacolo nuovo, dove natura, arte e musica si incrociano dando vita a una nuova esperienza percettiva. A loro il merito di restituire un senso a ricerche e pellicole che corrono il rischio di essere dimenticate ma che, con il giusto stimolo e una nuova lettura, sanno ancora parlare il linguaggio contemporaneo di coloro che si prestano all’ascolto.

Sono in palio 2 biglietti per le due date dello spettacolo!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis specificando il concerto e la data che preferisci.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Romaeuropa Festival presenta i Marlene Kuntz in "La Poesia della Scienza". Vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia