[CONTEST CHIUSO] Sziget Festival a Budapest, all’Isola della Libertà, la settimana più bella dell’anno. Vinci i biglietti!

Vinci i biglietti per il Sziget Festival a Budapest, Ungheria, dal 5 al 12 agosto.

Sziget
Sziget

Sziget Festival: vieni all’Isola della LibertàBudapest – Ungheria 5-12 agosto, la settimana più bella dell’anno. Vinci i biglietti!

Il Sziget è il festival più grande d’Europa: circa 400.000 presenze settimanali, 7 giorni no-stop, oltre 1.000 spettacoli, 26 palchi e luoghi di spettacolo, 40.000 campeggiatori, 1.500 addetti alla sicurezza, 10.000 persone di servizio, 87 punti di ristoro.
Sull’isola di Obuda, a pochi Km dal centro di Budapest troverai una line-up incredibile ma anche un posto dove vivere in pace e sicurezza la tua vacanza.

Questi sono solo alcuni dei nomi annunciati per il 2013: Blur, Nick Cave & Bad Seeds, Franz Ferdinand, Skunk Anansie, Biffy Clyro, Boys Noize, Mika, Ska-P, Regina Spektor, Erol Alkan, Dub FX, Katy B, Everything Everything, Bat for Lashes, Totally Enormous Extinct Dinosaurs, Rangleklods, Wax Tailor, Zaz, Calexico, Emir Kusturica & The No Smoking Orchestra, Shutka Roma Rap, Dubioza Kolektiv, DakhaBrakha.. 

David Guetta sarà il protagonista del Party di chiusura con un grande show di musica, fuochi di artificio ed effetti laser speciali.

Sul Puglia Sounds Mambo Stage e sugli altri grandi palchi del Sziget particolarmente nutrita e qualificata la presenza italiana: Afterhours, Linea 77, Mellow Mood, Lnripley, Punkreas, Iori's Eyes, Crifiu, Dellera, Rezophonic, Figli di madre ignota, Rekkiabilly, The Hacienda e infine The Black Beat Movement, Inbred Knucklehead, Bunda Move, Altre di B, Yellow e The Monkey Weather, vincitori della decima edizione del Sziget Sound Fest, le selezioni per band emergenti italiane che quest'ano ha visto l'iscrizione di oltre 1000 gruppi.

Sono in palio due abbonamenti settimanali con diritto di campeggio!


Basta mandare un messaggio all'utente Rockit specificando il proprio nome e cognome e il concerto. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma e le istruzioni per entrare al Festival.

 

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Sziget Festival a Budapest, all’Isola della Libertà, la settimana più bella dell’anno. Vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-06-17 00:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • Cristotta 11 anni fa Rispondi

    Wow, fantastico, sarebbe bellissimo poterci andare e attaccarci anche una vacanza a Budapest!