[CONTEST CHIUSO] Vinci Andrea Appino al Locomotiv Club di Bologna!

Andrea Appino live al Locomotiv di Bologna, vinci i biglietti!

Andrea Appino
Andrea Appino

Andrea Appino è penna, chitarra e voce dal 1995 dell’unica band di cui abbia mai fatto parte: gli Zen Circus, divenuti nel tempo un peso massimo per la musica indipendente italiana. Il 5 Marzo 2013 pubblica per La Tempesta/Universal il suo primo lavoro solista intitolato “Il Testamento”.

Insieme a lui Giulio Ragno Favero e Franz Valente delTeatro degli Orrori, e in occasione dei live, alla band si aggiunge un altro nome di punta della scena indipendente italiana: Enzo Moretto degli A Toys Orchestra!In apertura tornano The Crazy Crazy World of Mr.Rubik con il loro nuovo album “Urna Elettorale (The Crazy Crazy Crisi)”, in uscita a febbraio per Locomotiv Records. 

Appino sarà live al Locomotiv Club di Bologna il 13 aprile. E' in palio 1 biglietto! Andrà al primo che scriverà un messaggio all'utente Rockit specificando il concerto e indicando il proprio nome e cognome. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci Andrea Appino al Locomotiv Club di Bologna! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-04-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia