[CONTEST CHIUSO] Vinci Gionata Mirai e King Of The Opera live al Clash Club di Bergamo!

In palio i biglietti per Gionata Mirai e King Of The Opera a Bergamo.

Clash Club Live
Clash Club Live

Il 10 Maggio la programmazione di Clash Live dimostra tutta la sua essenza trasversale, proponendo la stessa sera Gionata Mirai del Teatro degli Orrori e King of the Opera.

Senza parole, ma con la sola chitarra acustica, Mirai riprende la grande tradizione del fingerpicking americano (John Fahey e Basho) per disegnare quadretti sonori ispirati dalla catastrofe di Fukushima e racchiusi in un disco, “Allusioni”, che sa raccontare pur senza testi, grazie all'enorme forza evocativa delle proprie trame sonore. E' songwriting anche questo, ma differente.

Chi invece ha conosciuto e apprezzato lo psych-blues barrettiano di Samuel Katarro saprà anche dell'evoluzione che quel progetto ha avuto, oggi vera e propria band a nome King of the Opera. L'indole è rimasta ancora quella imprevedibile del precedente corso, ma con il disco d'esordio “Nothing Outstanding” si è arricchita di tante sonorità diverse: folk, brit-pop, art-rock. In un imperdibile concentrato di creatività ed energia multicolore. 

Per questa serata sonin palio 2 ingressi.
Per vincere basta mandare un messaggio all'utente Rockit specificando il concerto e la data e indicando il proprio nome e cognome. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma. 

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci Gionata Mirai e King Of The Opera live al Clash Club di Bergamo! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-05-01 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia