[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Crazy Crazy World & Phidge al Locomotiv a Bologna!

Vinci i biglietti per i Crazy Crazy World & Phidge l'8 febbraio a Bologna.

Crazy Crazy World
Crazy Crazy World

Ad un anno dall’uscita di "Urna Elettorale", i Crazy Crazy World of Mr.Rubik festeggiano al Locomotiv di Bologna sabato 8 febbraio la 100esima data del "Crazy Crisi Tour".
In tutto 220 concerti per due dischi, che li hanno portati in lungo e in largo per tutta la penisola. La loro attitudine anarchica in bilico tra ricerca etnica, elettronica, rock e neotropicalismo si fonde con le tematiche affrontate nell’album. Scorci del nostro paese all’epoca della crisi, un tentativo di descrivere il presente in questa bolla di sfiducia nelle istituzioni e nel futuro. Nulla di meglio della home venue della Locomotiv Records per celebrare la loro instancabile attività live. 
Ospiti speciali per l’evento saranno i Phidge, che per presenteranno l’ultimo lavoro “Needs”.

Sono in palio 2 biglietti per il concerto!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Crazy Crazy World & Phidge al Locomotiv a Bologna! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-02-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia