[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Diaframma al Locomotiv a Bologna!

Diaframma.jpgDiaframma.jpg
13/01/2014

Tornano sul palco del al Locomotiv di Bologna venerdì 17 gennaio i Diaframma di Federico Fiumani, per presentare il nuovo album “Preso nel vortice”. Il disco arriva a circa trent’anni di distanza dal debutto di Federico Fiumani & Co. e ad un anno dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro di inediti “Niente di serio”.
“Preso nel vortice” è stato definito da Federico Fiumani un disco in cui “si parla di sesso, droga e rock and roll e di una storia d’amore finita”. Diversi sono gli ospiti che hanno preso parte alle registrazioni: si va da Enrico Gabrielli dei Calibro 35 (pianoforte, tastiere e sax) a Gianluca De Rubertis de Il Genio (pianoforte e tastiere), da Max Collini degli Offlaga Disco Pax (che duetta con Fiumani in “Ho fondato un gruppo”) a Marcello Michelotti dei Neon e Alex Spalck dei Pankow. In apertura l’ultima data del progetto Simona Gretchen, a cui non seguiranno altri concerti o album. 

E' in palio 1 biglietto per il concerto!

Per vincerlo scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.



 

Tag: contest biglietti

Pagine: Diaframma Federico Fiumani

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati