[CONTEST CHIUSO] Vinci due copie di "Funky Mama EP", l'EP di debutto dei Funky Mama!

Fynky Mama coverFynky Mama cover
20/12/2013

Dopo l'esordio a Settembre con il singolo “Ottobre: fuga dalla stazione centrale”, che è esploso sulle radio di mezzo mondo (dalla BBC6 fino a Radio Helsinki e la seguitissima 2SER di Sydney), il gruppo afro-funk Italiano Funky Mama lanciano il loro omonimo EP di debutto, fuori ora in edizione limitata tramite Goodfellas su vinile EP + bonus CD ed in download digitale. “Funky Mama EP” è un insieme di 4 tracce strumentali di esplosive vibrazioni afro e jazz-dance, servite col calore tipico del Sud Italia, nello specifico Brindisi, città di origine dei membri del collettivo. Composto da una potentissima sezione fiati accompagnata da percussioni e basso assieme a organo/synths, il sound dei Funky Mama si rivela un'accattivante miscela di funk, afro, jazz e grooves.
Dall'incalzante ritmo jazz-dance di "Evolution N.1", fino alle atmosfere b-movie anni 70 di "Pirro's Shower", l'afro-funk trascinante di "Ottobre: fuga dalla stazione centrale" o il breakbeat a sorpresa del brano di chiusura del disco, "You can dance", questo EP di debutto mette i Funky Mama saldamente in cima alla lista dei gruppi più promettente dell'emergente panorama funk italiano.

Sono in palio 2 copie del disco!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e rispondi a questa domanda: chi è il protagonista del video del singolo "Ottobre: fuga dalla stazione centrale". Indica poi il tuo nome e cognome e indirizzo a cui vuoi che venga spedito il cd.
Chi vince riceverà la copia del disco direttamente all'indirizzo indicato.



 

Tag: contest biglietti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe