[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per la Fiera della Musica a Pordenone!

Vinci i biglietti per la Fiera della Musica a Pordenone dal 17 al 20 Luglio!

Caparezza
Caparezza

Dal 17 al 20 luglio 2014 prenderà il via la 15^ edizione di Fiera della Musica, international music festival di Azzano Decimo, Pordenone. Una delle manifestazioni musicali sicuramente più attese tra quelle che arricchiscono la proposta culturale e turistica del Friuli Venezia Giulia. Anche in questa edizione infatti si esibiranno sul palco di Piazza Libertà un gran numero di star nazionali ed internazionali, in una quattro giorni di eventi capaci di soddisfare i numerosi appassionati di musica che ogni anno si riuniscono ad Azzano.

Diverse e trasversali inoltre le varie iniziative collaterali, come il concorso per gruppi emergenti, la mostra-mercato del disco usato e da collezione, e le tante opportunità di incontro e approfondimento.

Ecco il calendario completo!

17.07: Caparezza, Edipo
18.07: Inspiral Carpets, The Fall, Buzzcocks
19.07: Tre Allegri Ragazzi Morti, Toy, Giuda
20.07: Jethro Tull's, Ian Anderson 

Sono in palio 2 ingressi per il 17 luglio e 2 ingressi per il 18 luglio!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per la Fiera della Musica a Pordenone! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-07-07 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia