[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per His Clancyness, Melampus, Havan e Own Boo al Locomotiv a Bologna!

Vinci His Clancyness, Melampus, Havan e Own Boo a Bologna il 5 aprile!

His Clanciness
His Clanciness

Il 5 aprile His Clancyness presentano Zenith Diamond: un concerto con His Clancyness, Melampus, Havan e Own Boo al Locomotiv di Bologna!

Gli His Clancyness tornano a Bologna per la prima volta dall’uscita autunnale di “Vicious”, il loro esordio per la storica etichetta indipendente inglese FatCat Records. Nel frattempo la band ha passato gli ultimi mesi in giro per il mondo e l’Italia, con oltre 120 concerti, session alla BBC e per la RAI, festival come ATP End of an Era (UK) e Le Guess Who? (Olanda) e quattro tour europei, di cui due da headliner e due di spalla a Deerhunter e Maximo Park. Per celebrare la data a Bologna, la band ha deciso di coinvolgere un po’ di band amiche e di intitolare la serata Zenith Diamond, in onore al singolo che aveva aperto la strada al percorso intrapreso dall’acclamato album “Vicious”.

Sono in palio 2 biglietti per il concerto!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per His Clancyness, Melampus, Havan e Own Boo al Locomotiv a Bologna! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-04-01 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia