[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Massimo Volume al Locomotiv a Bologna!

Vinci i biglietti per i Massimo Volume il 28 marzo a Bologna.

Massimo Volume
Massimo Volume

A ottobre 2013 è uscito l'ultimo album dei Massimo Volume “Aspettando i Barbari” e a seguire il nuovo lungo tour. “Aspettando i Barbari” rappresenta musicalmente una nuova svolta rispetto al suono caldo, rigidamente analogico di “Cattive abitudini”. La trama elettrica si infittisce adesso di venature elettroniche, le ritmiche si sovrappongono, a dipingere un paesaggio pietroso, dagli spigoli netti e i confini incerti. Il risultato è un disco duro, compatto, volutamente autarchico, calato con forza nell’ambiguità del presente. In apertura si esibirà BeMyDelay, progetto di Marcella Riccardi e Maurizio Abate. BeMyDelay è folk senza radici, musica in divenire, materia instabile. Reverie. Qualcuno ha detto: è come se finanche le piume incidessero sulla carne viva.

I Massimo Volume saranno in concerto il 28 marzo  al Locomotiv di Bologna.

E' in palio 1 biglietto per il concerto!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per i Massimo Volume al Locomotiv a Bologna! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-03-17 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia