[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per Il Muro Del Canto in concerto a Milano!

Vinci Il Muro del Canto in concerto il 28 dicembre a Milano!

Il Muro del canto
Il Muro del canto

"Ancora ridi" è il titolo del secondo disco de Il Muro del Canto. Dopo il successo de "L’Ammazzasette" (Goodfellas, 2012), la band romana propone un album dalle sonorità più ruvide e marcatamente rock rispetto al precedente lavoro, senza tuttavia perdere né l'approccio cantautorale, né quello narrativo.
Il missaggio è stato affidato all'esperienza di Tommaso Colliva (Muse, Afterhours, Calibro 35), che lo realizza mescolando il dialetto romano con chitarre rubate alla migliore tradizione d'oltreoceano, atmosfere western in stile Morricone e una fisarmonica spiccatamente folk, creando un impasto sonoro che conferma il sound originale e già distintivo della band.

Sono in palio 4 biglietti per il concerto del 28 dicembre all' Arci 75Beat  a Milano!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per Il Muro Del Canto in concerto a Milano! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-12-19 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia