[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per Nada al Circolo di Mariano Comense (CO).

Vinci i biglietti per Nada il 22 marzo a Mariano Comense (CO).

Nada
Nada

Si chiama "Occupo Poco Spazio" il nuovo disco di Nada, uscito il primo marzo 2014, che sarà presentato in un’imperdibile Prima Nazionale al Circolo di Mariano Comense sabato 22 marzo.
Un disco coraggioso, un’opera di grande intensità che riprende da vicino la migliore tradizione musicale nostrana, prima tra tutti quella di Piero Ciampi, e si fonde con l’energia tipica del suo cantautorato, tra il pop e un graffiante spirito punk. Suonato da una vera e propria orchestra magistralmente diretta da Enrico Gabrielli e registrato in presa diretta, "Occupo Poco Spazio" è un disco destinato a riconfermare Nada come una tra le artiste più affascinanti e talentuose del panorama italiano.
Apriranno la serata Hazan e Madame Framboise.

Sono in palio 3 biglietti per il concerto! 

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.


 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per Nada al Circolo di Mariano Comense (CO). di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-03-17 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia