[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per IlVocifero al Circolo Magnolia!

Vinci IlVocifero il 30 gennaio al Circolo Magnolia (MI)!

Vocifero.jpg
Vocifero.jpg

IlVocifero aka Fabio Capalbo, Walter Somà e Aldo Romano suoneranno  al Circolo Magnolia di Segrate (MI) nella serata di giovedì 30 gennaio e presenteranno il loro nuovo album "Amorte", uscito lo scorso settembre.

L'album dopo soli pochi mesi dalla data di pubblicazione è stato subito annoverato dalla critica tra le migliori uscite del 2013. "Amorte" vanta la collaborazione con artisti di spicco quali Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori), Edda, Dorina Leka (X-Factor).

Il 3 febbraio inoltre uscirà in anteprima nazionale per Rockit il videoclip di "Lucyd" realizzato proprio da Fabio Capalbo, già regista di altri video per Vinicio Capossela, Verdena, Pacifico, Edda, Toni Bruna e molti ancora. Il brano è impreziosito dalla straordinaria voce di Doryland che duetta con Aldo Romano creando un'alchimia rara e di grande intensità. Ad anticipare l'uscita del videoclip ufficiale Fabio Capalbo ha estrapolato due teaser con due specifici messaggi, ciascuno riporta giochi di luce psichedelici rivolti ad illuminare qualcosa di oscuro che si nasconde sotto la pelle dei 2 cantanti.

Sono in palio 2 biglietti per il concerto!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per IlVocifero al Circolo Magnolia! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-01-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia