Continuano Magic Rockit e RockitEyes

Continuano le manifestazioni per emergenti legate a Rockit.

Giovedì 22 gennaio 2004 presso l'Eyes Club di via Verona 12 a Busa di Vigonza (Pd), alle ore 22.30, si terrà la serata Rock di RockitEyes, nella quale si esibiranno:

Jailsound
Tre anni di vita, per i bergamaschi Jailsound, e un album di debutto, “Free In a Cage”, capace di reggere il confronto con la scena pop rock internazionale. Dentro, la vita di tutti i giorni, uno sguardo da dietro le sbarre della consuetudine, della routine, delle regole, che si sforza di andare oltre, cercando di fuggire da una gabbia così calda e accogliente. Raffinati, pieni di sfumature senza rinunciare all’energia.

Food
Il rock americano ha fatto proseliti anche a Vittorio Veneto, e si sente… tra grunge e tradizione, una band capace di dire la sua con intensità e passione, tra epicità e delicatezza.

Serata pop, invece, al Magic Rockit contest che si terrà Venerdì 23 gennaio 2004 presso il Magic Bus di Marcon (Venezia) in Via delle Industrie, 118 (Tel: 041/5952151).

Si esibiranno:

Side One
Veneziani, folli, viziosi e scatenati. Il glam’n’roll che fu di Hanoi Rocks e Motley Crue, tra ombretto, bandane e capelli lunghi. Per chi vuole vivere il lato selvaggio del rock.

Planet Brain
Nella fusione di grunge e psichedelia, i Planet Brain sviluppano l’immensa lezione degli Smashing Pumpkins di “Mellon Collie & the infinite sadness”, tra riff nervosi e linee melodiche piene di pathos, che a tratti possono ricordare anche i Muse. Energia e passione: ecco i Planet Brain..

---
L'articolo Continuano Magic Rockit e RockitEyes di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-01-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia