Convenzione Audiocoop/Siae per i Festival

22/04/2005

Comunicato Stampa

Si comunica che è stata accettata una nuova convenzione AudioCoop/Siae che permette ai festival per band e artisti emergenti aderenti al Circuito del MeiFest e ai festival organizzati dalle indies aderenti ad AudioCoop di avere uno sconto del 15% da applicarsi sui compensi fissi in vigore dovuti per le manifestazioni musicali gratuite. A breve si conosceranno le modalità con cui si potrà usufruire dello sconto previsto.

Secondo quanto stabilito nella convenzione, la Siae rinuncia, sommando tutti i festival interessati, a una parte rilevante di introito che attraverso AudioCoop resta a favore della crescita e dello sviluppo della musica giovanile emergente e quindi del vivaio musicale del nostro paese.

Quindi preghiamo tutte le etichette e i festival interessati ad usufruire di questa possibilità a inviarci il prima possibile i dati dei festival e i dati dell'associazione/ente/società organizzatrice che si occupa concretamente delle pratiche Siae per il festival stesso.

Si comunica inoltre che per usufruire di questa agevolazione è indispensabile rinnovare la propria adesione ad Audiocoop e/o MeiFest per l'anno 2005.

Segreteria Audiocoop
mailto:info@audiocoop.it />
ss. Audiocoop - Mei Fest
c/o Materiali Musicali
Via della Valle 71 - 48018 Faenza (Ravenna)
Tel Fax 0546 24647

Tag: Meeting Etichette Indipendenti audiocoop

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto