Cornetto, domenica d'audizioni ai Magazzini

Saranno i Magazzini Generali di Milano ad ospitare domenica 17 aprile alle ore 21.30 la prima esibizione live degli artisti emergenti di CORNETTO FREEMUSIC AUDITION, l’iniziativa di talent scouting organizzata da Cornetto Algida in collaborazione con LaSerra, laboratorio musicale della Carosello Records. La serata sarà condotta da ELIO con FEDERICO RUSSO, vedrà la partecipazione degli ZEN e si chiuderà con una esibizione straordinaria degli SUGARFREE.

Gli artisti e gruppi semifinalisti di Cornetto Freemusic Audition - selezionati da una giuria di esperti e dal popolo degli internauti di www.cornettoalgida.com - che saliranno sul palco dei Magazzini Generali di Milano sono: ANEETHA, i CAMMELLI DI PIANURA, GIANMARCO MARTELLONI, i MILLENOVECENTO79 e TAO. Ciascun artista e gruppo avrà a disposizione il palco per proporre due diversi brani. Per qualcuno di loro potrebbe essere l’inizio di una seconda fase ancora più esclusiva e privilegiata: essere cioè scelto per esibirsi in apertura di uno dei concerti-evento gratuiti CORNETTO FREEMUSIC FESTIVAL che si terranno a maggio, giugno e luglio a Milano, Roma e Napoli.

Alla serata dei Magazzini Generali parteciperanno, inoltre, gli ZEN e, in chiusura di serata anche gli SUGARFREE, quelli della "cleptomania".

L’audizione di Milano è la prima di 3 serate - le altre due si svolgeranno il 21 aprile a Roma e il 29 aprile a Napoli e vedranno ciascuna la partecipazione di altri 5 emergenti semifinalisti - al termine delle quali saranno resi noti i nomi dei 6 artisti o gruppi emergenti (due per ciascuna tappa) scelti per partecipare alla selezione finale, attraverso il sito www.cornettoalgida.com . Tra questi, attraverso il voto della giuria e degli internauti, saranno infine selezionati i 3 artisti o gruppi che parteciperanno ai concerti-evento Cornetto Freemusic Festival.

Per più info:
www.cornettoalgida.com

---
L'articolo Cornetto, domenica d'audizioni ai Magazzini di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia