Cornetto, sono Martelloni e Tao i finalisti

Sono Gianmarco Martelloni e Tao i due artisti emergenti selezionati nel corso della prima audizione live che si è tenuta ieri sera ai Magazzini Generali di Milano, nell’ambito di CORNETTO FREEMUSIC AUDITION, l’iniziativa di talent scouting, giunta alla sua seconda edizione, organizzata da Cornetto Algida in collaborazione con LaSerra, laboratorio musicale della Carosello Records.

L’audizione di Milano è stata la prima di 3 serate - le altre due si svolgeranno il 21 aprile a Roma e il 29 aprile a Napoli e vedranno ciascuna la partecipazione di altri 5 emergenti semifinalisti - al termine delle quali 6 artisti emergenti (due per ciascuna tappa) saranno selezionati per essere nuovamente votati sul sito www.cornettoalgida.com . E sarà tra loro che saranno scelti dal 9 al 22 maggio, i 3 artisti o gruppi che avranno la grande chance di suonare sui palchi dei 3 concerti-evento Cornetto Freemusic Festival già programmati a maggio, giugno e luglio a Milano, Roma e Napoli.

Gianmarco Martelloni, nato a Brescia nel 1975, artista pop, ha già al suo attivo la realizzazione, insieme a Paolo Benvegnù delle musiche per lo spettacolo "p.l.e.x.". Ha inoltre terminato, con la produzione dello stesso Benvegnù, la registrazione del suo album d’esordio la cui pubblicazione è prevista per giugno/settembre 2005.

Tao, invece, ha appena pubblicato "Forlìverpool". Precedentemente, nel 2003, aveva già pubblicato un singolo di debutto “Che colpa abbiamo noi” e nell’ estate 2004 “Primo Amore”, singolo che anticipava l’uscita dell’album.

Per info:
www.cornettoalgida.com

---
L'articolo Cornetto, sono Martelloni e Tao i finalisti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-19 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia