Mercoledì 9 maggio l’associazione culturale CortoCorto si appresta a festeggiare la sonorizzazione numero 101. Per l’occasione partirà uno speciale blog contest che coinvolgerà i quattro principali blog cittadini, GrigioTorino, TorinoForum, NoHay-Banda e Giorgio Valletta, i quali si confronteranno in una doppia sfida. Ecco i due match: GrigioTorino e Giorgio Valletta si sfideranno nella sonorizzazione di “Buffalo '66” (Vincent Gallo - 1998) mentre TorinoForum e NoHay-Banda sonorizzeranno “The Warriors” (Walter Hill - 1979). Il tutto presso Giancarlo – ai Murazzi, lungo Po – l’ingresso è gratuito.
Per info:
www.cortocorto.it
---
L'articolo CortoCorto festeggia la sonorizzazione 101 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-05-08 00:00:00
COMMENTI