Cosa succede a Patchanka dal 2 al 6 ottobre

30/09/2000

Questi gli appuntamenti principali di Patchanka in network previsti per la settimana dal 2 al 6 ottobre:

Il nostro album della settimana (un brano diverso ogni giorno) è “Kid A” dei Radiohead.

Inoltre molte altre novità, assaggi, anteprime.

Lunedì 2 ottobre si apre a San Francisco il processo contro Napster e dedichiamo a questo un minispeciale di Niccolò Vecchia; inoltre Silvia Boschero ha intervistato l’aliena Sigourney Weaver, in Italia per il suo nuovo film “Il Mio Mondo Perfetto”.

Martedì 3 ottobre, in occasione del suo arrivo in Italia per i concerti, dedicheremo uno speciale a Richard Ashcroft proponendovi fra l’altro alcuni brani (sia dal suo disco solista che dagli album dei Verve) tratti dal suo showcase di giugno al Teatro dei Filodrammatici di Milano.

Vi ricordiamo anche che proprio martedì sera alle ore 21 va in onda la puntata di debutto di Patchanka Night condotta in studio da Niccolò Vecchia.

Mercoledì 4 ottobre potrete ascoltare un’altra importante intervista a carattere cinematografico; nostro ospite infatti sarà Bryan Singer, il giovane regista de “I Soliti Sospetti”, “Apt Pupil” e del nuovo “X-Men”, intervistato per voi da Silvia Boschero.

Giovedì 5 ottobre a parlare sarà Michael Lang, organizzatore di tutte le edizioni del festival di Woodstock, per il passaggio a Venezia del film My Generation.

Venerdì 6 ottobrea in diretta dagli studi di Roma, i Manetti Bros. ci racconteranno del Dracula hip-hop di Zora La Vampira, accompagnati da Chef, Tormento dei Sottotono, Rude e G-Max dei Flaminio Maphia, per una mini-session sulle musiche del film.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc