Le cose più strane trovate dentro le copertine dei dischi

Biglietti d'auguri di 30 anni prima, fiori essiccati, foto rubate e tanti altri oggetti che creano una speciale connessione tra la vita del vecchio proprietario del disco e quella del nuovo acquirente.

Marijuana License
Marijuana License
09/06/2015 - 15:19 Scritto da Redazione

Chi è abituato a spulciare nella sezione dei dischi usati, sa che oltre alla sorpresa che può riservare il disco in sé (a volte pescato completamente a caso), c'è anche quella che può contenere la copertina: biglietti d'auguri di 30 anni prima, fiori essiccati, foto rubate e tanti altri oggetti che creano una speciale connessione tra la vita del vecchio proprietario del disco e quella del nuovo acquirente.

È qualcosa di talmente affascinante che c'è qualcuno che ha pensato bene di aprire un account instagram dedicato esclusivamente a questo: Things I Found in Records raccoglie tutti gli oggetti che Jeff Obriga del negozio di dischi Black Gold di Brooklyn ha trovato nelle copertine dei vinili. E ce n'è per tutti i gusti: dai classici auguri con dedica, foto in bianco e nero, ritratti, certificati assurdi, ritagli di giornali e tantissimo altro.

 

 

---
L'articolo Le cose più strane trovate dentro le copertine dei dischi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-06-09 15:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia