I Cosi live alle Scimmie di Milano

Bella novità alle Scimmie di Milano. Giovedi 29 marzo, alle 22, debutta sul palco del locale un trio tutto milanese composto da Marco Carusino, chitarra e voce, Antonio Mesisca al basso e voce, e Stefano Aquino alla batteria: I Cosi. Special guest della serata Megahertz.

La band si è formata dopo l'esperienza con i Kubla Khan, band funky-rock nella quale militava anche Garrincha, attuale bassista de Le Vibrazioni. Proprio alle Scimmie, nel 2002, sono stati notati da Morgan, il quale ha immediatamente manifestato l’intenzione di coinvolgere il loro chitarrista, Marco Carusino, che poi ha collaborato ai due suoi ultimi dischi, “Canzoni Dell’Appartamento” e “Non Al Denaro, Non All’Amore, Né Al Cielo” (remake del leggendario disco di De Andrè), accompagnandolo per tre anni nelle relative tournée.

La band rivaluta ed attualizza gli anni Sessanta italiani. Ripropongono atmosfere perlopiú dimenticate a causa dell’avvento della digitalizzazione selvaggia. Rock ‘n' Roll. Canzone d’Autore. Slow Tempo. Surf. Walzer e Bossanova. Da non perdere.

---
L'articolo I Cosi live alle Scimmie di Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-03-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia