Si sono sciolti i Cosmetic

Si sono sciolti i CosmeticSi sono sciolti i Cosmetic
18/01/2016 11:06 di

Edit (ore 12.30): siamo stati contattati dalla band che ci comunica che l'immagine si riferisce alla fine del tour e non della band, nonostante in moltissimi avessero inteso che la band si fosse sciolta, come dimostrano anche i commenti al post su Facebook. Ci scusiamo per il fraintendimento e siamo felici di sapere che i Cosmetic sono già a lavoro su un nuovo album.

 

Pochi mesi fa avevano pubblicato un nuovo video, "Voragini", tratto dall'album pubblicato circa un anno e mezzo fa "Nomoretato", e avevano anche affrontato una serie di date live durante l'estate. Eppure i Cosmetic hanno annunciato stanotte di aver concluso il loro percorso, con un post su Facebook firmato da Bart, cantante e chitarrista della band. 

la stanchezza a volte è solo un problema dei meno ingombranti. a volte invece no. un saluto a tutti i professionisti. col discorso qua ci vediamo nel futuro. Bart

Posted by Cosmetic on Domenica 17 gennaio 2016

I Cosmetic sono una band che Rockit ha molto amato e seguito, sin dagli esordi. Avevano convinto tutti con il disco "Conquiste" ed erano stati ospiti del nostro MI AMI Festival nel 2012. Il post di Bart lascia intuire che ci saranno altri progetti da seguire, infatti alcuni componenti della band sono già impegnati, come il chitarrista Ivan Tonelli che ha da poco pubblicato il secondo disco solista a firma Urali.

Tag: sciolti

Commenti (1)

  • Maria Gaetano 13/02/2017 ore 14:03 @maria.gaetano.75

    Perchè non cambiate il titolo?

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati