The Cosmics al Tunnel

20/02/2001

Torna puntuale l'appuntamento mensile del Tunnel con il serial party-pop Jet set Gallery, in collaborazione con Electric Escargot.

Questa volta gli special guests sono The Cosmics, un gruppo di musicisti milanesi saliti alla ribalta grazie al programma televisivo di Italia 1 "Le Iene", di cui hanno curato la colonna sonora della prima edizione.

Cosmic Serge (voce, chitarra), Cosmic Luke (batteria), Cosmic Pepper (voce, tastiere) e Cosmic Bob (basso) hanno saputo crearsi uno stile del tutto personale, attingendo tanto alla cultura musicale vintage quanto a quella più moderna, e insaporendo il tutto con il tocco magico della tipica pop party music, grazie a punti di riferimento come i mitici B 52's, i Combustible Edison e i Tiky Tones.

L'aspetto sonoro della serata sarà arricchito dalle immagini fornite da un light show, che prenderà ispirazione dai film del passato più comunemente noti come B-movies (film di serie B, splatter o quant'altro) e in particolare dal film "Hollywood Party" di Blake Edwards. Insomma, tutto concentrato sull'atmosfera spensierata ed esagerata degli anni '60/'70, rivisitata in chiave moderna.

Farà da spalla all'esibizione dei The Cosmics Dj Audio, con un set di musica lounge, funky e batucada.

A chi arriva presto, tanti gadgets in regalo, tanto per introdurre il pubblico al clima della serata!

Inizio serata ore 22 - Ingresso £ 15.000

Per informazioni:

Tunnel Uscita Nuovi Suoni - Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02.66711370
e-mail info@uscitanuovisuoni.com /> www.uscitanuovisuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli