Cosmo sta inviando alla gente delle cartoline per annunciare il nuovo singolo “Sei la mia città”

Cosmo sta inviando cartoline per annunciare l’uscita del suo nuovo singolo “Sei la mia città”.

Cosmo
Cosmo - Danilo D'Auria

Il nuovo singolo di Cosmo, “Sei la mia città”, uscirà su Spotify il 19 maggio, ma ad annunciarlo non è il solito comunicato stampa: il leader dei Drink To Me ha infatti deciso di promuovere l’uscita del brano inviando cartoline da Ivrea (la sua città d’origine) che da un lato raffigurano le più belle vedute della città piemontese, e dall’altro riportano la scritta “Ciao!! Volevo dirti che il 19 maggio uscirà su Spotify il mio nuovo singolo “Sei la mia città”!” con tanto di firma, cuoricino e hashtag #cartolinedalcosmo.


(dalla pagina Facebook di Max Collini)


“L’ultima festa”, secondo album dell’artista che gli ha regalato un enorme successo di pubblico e critica, è uscito l’8 aprile del 2016. Dopo un lungo tour concluso lo scorso febbraio, Cosmo si esibirà quest'estate in un'unica data allo Sziget Festival a Budapest, mentre sarà possibile vederlo dal vivo con la sua band, i Drink To Me, per alcune date molto speciali tra cui quella del 26 maggio al MI AMI Festival (consigliate le prevendite qui).

---
L'articolo Cosmo sta inviando alla gente delle cartoline per annunciare il nuovo singolo “Sei la mia città” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-05-11 10:17:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • faustiko 7 anni fa Rispondi

    Commento vuoto, consideralo un mi piace!