Rai Radio 2 trasmetterà in diretta dal MI AMI Festival il concerto di Cosmo

La cosa migliore è esserci di persona, ma se proprio non potete venire al MI AMI Festival, seguitelo in streaming su Radio2

Cosmo live Radio rai 2
Cosmo live Radio rai 2

La cosa migliore è esserci di persona, ballare corpo a corpo, sudare nella massa con una drink in mano, farsi sposare da Elvis tra un concerto e l'altro e andare a vedere il live painting in zona MI FAI per rilassarsi. Ma se proprio non riuscite a venire al MI AMI Festival, il concerto di Cosmo sarà trasmesso in diretta esclusiva dal Palco Pertini su Rai Radio2.

Il 27 maggio, alle 21.00, Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico (conduttori del programma Rock and Roll Circus) racconteranno da Milano per Radio2 Live l’esibizione che Cosmo terrà nella prima giornata del MI AMI Festival, di cui Rai Radio2 è Media Partner. Pier e Carolina (in diretta radio, in streaming sul sito radio2.rai.it e, attraverso foto e immagini, sui social) faranno vivere la musica e le emozioni di uno dei concerti più attesi della giornata.
Radio2 Live propone ogni venerdì alle 21.00 il meglio dei concerti italiani e stranieri, per conoscerli e riascoltarli basta cliccare sul sito.

---
L'articolo Rai Radio 2 trasmetterà in diretta dal MI AMI Festival il concerto di Cosmo di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-05-18 17:59:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia