Cosmo svela a sopresa due tracce inedite durante un incontro a Torino

Cosmo avvicina il microfono al suo telefono e svela due brani inediti.
13/09/2019 09:47

Nella serata di giovedi 12 settembre si è tenuto a Torino, presso il Circolo dei Lettori, un incontro pubblico fra Cosmo e Carlo Pastore. Il tema del dibattito, organizzato da Lavazza, era la Sinfonia Perfetta. 

Durante la chiacchiera, l'artista eporediese ha raccontato i retroscena del suo concerto sold out al Forum di Assago (MI), ha spiegato la sua concezione nietzschiana della morte e ha svelato che grande influenza sul celebre manifesto vocale “GODERE” (quello di “Apriamo i confini, i porti. Apriamo le gambe”) hanno avuto i libri di Max Fischer, “Realismo Capitalista”, e “Manifesto Accelerazionista” di Alex Williams e Nick Srnicek.

 

Alla domanda su cosa stesse facendo in questo periodo, data la relativa lunga assenza dalle scene, ha risposto di essere in procinto di finire il suo nuovo studio personale dove registrerà il prossimo disco, per cui ha già una buona quantità di materiale.

“Sarà un disco fortemente influenzato dalla acid house, che mi sta prendendo molto in questo periodo”, ha dichiarato.

“Non voglio precludermi niente. Vi chiedo di seguirmi, perché sarà una figata”.

Per grande sorpresa di tutti i presenti, infine, Cosmo ha preso il suo telefono e l'ha avvicinato al microfono, svelando in anteprima due tracce inedite ai presenti che potete ascoltare nel video qui sotto.

---
L'articolo Cosmo svela a sopresa due tracce inedite durante un incontro a Torino di Redazione è apparso su Rockit.it il 13/09/2019 09:47

Tag: ultim'ora

Pagine: Cosmo

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati