Mai più auricolari aggrovigliati: arriva la cover per smartphone con cuffie retraibili

E non succederà più che dimentichiate le cuffie a casa

22/10/2015 - 14:04 Scritto da Chiara Longo

La scienza ci ha già spiegato perché i cavi degli auricolari siano irrimediabilmente destinati ad aggrovigliarsi, e qualcuno di noi ormai se n'è fatto una ragione. Se anche voi però siete tra quelli che non ne possono più delle cuffie che si annodano, si incastrano tra gli altri oggetti che tenete in borsa o nello zaino, penzolano e cadono, finalmente qualcuno ha pensato alla soluzione definitiva: il case per iPhone con cuffie integrate retraibili.



Quando smettete di usarle, le cuffie rientrano nella cover tramite un apposito sistema che le arrotola ordinatamente. Non solo: la cover è dotata anche di pulsanti per alzare e abbassare il volume e navigare nella vostra libreria, e di un supporto per posare e utilizzare il telefono a mani libere. Ultimo ma non meno importante vantaggio, con questa cover non dimenticherete mai più le cuffie a casa.

Si compra qui ed è disponibile in vari colori.

---
L'articolo Mai più auricolari aggrovigliati: arriva la cover per smartphone con cuffie retraibili di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-10-22 14:04:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia