E' Cristina (Lacuna Coil) la più sexy del rock

Rilanciata addirittura dal prestigioso Corriere Della Sera con un servizio a tutta pagina, è di oggi la notizia che l'affascinante cantante dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia, sia stata eletta dalle riviste inglesi come la più sexy del rock. In queste settimane le copertine delle riviste musicali anticipano l’uscita del quarto album della band celebrando la bellezza della corvina cantante con un passato nella dance.

Cristina è stata nominata dai lettori di Kerrang! e Terrorizer , bibbie del rock/metal come la donna piu sexy del rock mondiale. Ecco la descrizione di Cristina nelle parole di Kerrang!: "Dark e bella in un modo che la maggior parte di noi può solo sognare e benedetta con il naturale sex appeal italiano di una diva del cinema di una volta. A differenza delle finte metallare, però, lei è il cuore rock e pulsante della band". Cristina ha "battuto" anche Amy Lee degli Evanescence e la punkettona Brody Dalle dei Distillers.

"Karmacode" è il nuovo album dei Lacuna Coil uscirà il 31 marzo per Century Media con distribuzione EMI. Il singolo sarà "Our Truth". In primavera, infine, partirà un tour di due mesi negli Usa (dove vendono 5 volte più che in Italia). In estate torneranno in Europa. C-Pa

---
L'articolo E' Cristina (Lacuna Coil) la più sexy del rock di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-01-17 00:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • pons 11 anni fa Rispondi

    :-)