Ascolta “Afrotutto”, il nuovo singolo di Crookers

“Afrotutto” è il nuovo singolo di Crookers che anticipa il suo nuovo disco “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima” in uscita il 23 febbraio.

Crookers "Afrotutto"
Crookers "Afrotutto"

Crookers ha da poco annunciato l’uscita di “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima”, prevista per il 23 febbraio per Pluggers/Ciao Recs/FUGA. Il nuovo album è l’ideale seguito del primo mixtape targato Crookers del 2007, quando il progetto era ancora un duo, e dopo averne dato un assaggio con “Animalier”, arriva un altro singolo che si intitola “Afrotutto”.

Crookers "Afrotutto"


Se nel primo singolo ci sono i featuring di Dargen D’Amico e Danti e la coproduzione di Mace e Ckrono, “Afrotutto” vede la collaborazione inedita con il giovane rapper Samuel Heron, per un album che ospiterà tanti nomi della scena italiana e internazionale. Rimasto solo dopo l’abbandono di Bot nel 2012, Phra ovvero Francesco Barbaglia è pronto dunque a tornare con un nuovo mixtape che promette scintille, e promette anche particolari premi per i fan che faranno uno screenshot del presave (disponibile qui), come si evince da questo post pubblicato da Crookers sui social.

---
L'articolo Ascolta “Afrotutto”, il nuovo singolo di Crookers di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-15 10:23:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia