La Crus e Zu live a Brescia questa settimana

14/04/2004

Questa settimana il cartellone del Freemuzik, a poco più di un mese dall’apertura del locale, propone:

VENERDI’ 16 APRILE – ore 23 – LA CRUS

Musica d’autore per il venerdì del Freemuzik. Sul palco i La Crus di Mauro Ermanno “Joe” Giovanardi e Cesare Malfatti che, accompagnati dalla band di sempre, proporranno al pubblico brani tratti dal loro repertorio “storico” e pezzi tratti dal loro ultimo nato, “Ogni cosa che vedo”, quinto lavoro di studio senza contare i remix. Puoi vincere due biglietti gratuiti per il concerto semplicemente rispondendo a tre domande! Clicca qui: www.rockit.it/forms/concorsi_form.php?c=11 !

SABATO 17 APRILE – ore 23 – BOBBY CONN (USA/THRILL JOCKEY) + ZU

Straordinaria serata tra teatralità avant glam e no wave. Bobby Conn presenta “The Homeland”. Affascinante ed ambiguo, non disdegna soventi frequentazioni con gli ambienti più rinomati dell’intellighenzia rock americana. Ha attraversato l’ondata neo no wave con Flying Luttembackers e US Maple. Un piccolo genio che con facilità disarmante passa dal glam rock al sinth pop, dall’hard rock alla Van Halen al rock d’avanguardia.

Gli Zu sono tra quei progetti musicali che crescono lentamente ma inesorabilmente. L’improvvisazione tipica del free jazz contaminata con il rock d’avanguardia è l’elemento dominante dei loro album, che non a caso vedono coinvolto Eugene Chadbourne, musicista tra i più stimati nell’ambiente avant rock/jazz internazionale.

Le serate del venerdì proseguono dopo il concerto con musica da ballo orientata sul versante elettronico, new wave/funk punk/elettro clash/elettronica anni ’80: musica quindi che denota la contaminazione elettronica. Le serate del sabato saranno invece dedicate ed alla musica da ballo di connotazione indie rock/pop/elettropop.

Apertura locale: ore 22 – Inizio concerti: ore 23
Ingresso: € 10,00 con consumazione

FREEMUZIK - Via Val Saviore, 76 – Brescia

Per raggiungere il Freemuzik:
Autostrada A4, uscita Brescia Ovest.

Usciti dal casello imboccare sulla DESTRA la tangenziale sud direzione Verona, uscire alla prima uscita, alla rotonda seguire la direzione Valtrompia (imane sulla SINISTRA) e uscire alla seconda uscita (Via Milano). Al semaforo girare a SINISTRA e proseguire sempre dritto (via Valle Canonica) per circa 1 km,fino a quando sulla SINISTRA troverete un edificio commerciale a forma di C, all'interno del quale si trova il Freemuzik: la via per accedervi è via Val Saviore.

Per informazioni:
www.freemuzik.it
mailto:info@freemuzik.it /> Tel. 339 8921396 - 335 5350615 - 348 8549819 - 347 1420458

Pagine: La Crus Zu

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS