Ascolta "Senza domande", la nuova canzone dei Post-C.S.I.

È in ascolto il nuovo brano dei Post-CSI (Massimo Zamboni, Gianni Maroccolo, Giorgio Canali, Francesco Magnelli, Angela Baraldi) che anticipa l'uscita del cofanetto “Breviario Partigiano”

CSI nuova canzone post Breviario Partigiano
CSI nuova canzone post Breviario Partigiano

Scelgono il nome Post-CSI, che è molto più elegante di quell' “ex-CSI” usato più volte quando ci si riferiva a loro. Stiamo parlando di Massimo Zamboni, di Gianni Maroccolo, di Giorgio Canali e di Francesco Magnelli che dopo quindici anni - insieme alla voce di Angela Baraldi e senza quella di Giovanni Lindo Ferretti - hanno deciso di riunire il Consorzio Suonatori Indipendenti per il cofanetto "Breviario Partigiano" (di cui vi avevamo già parlato qui).

La campagna crowdfunding per produrre questo nuovo progetto terminerà a fine mese, l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto. Il cofanetto sarà presentato il prossimo 25 aprile a Correggio. È uscita in ascolto "Senza Domande", la prima traccia inedita estratta dal disco.

Eccola:

---
L'articolo Ascolta "Senza domande", la nuova canzone dei Post-C.S.I. di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-03-13 09:41:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • pierluigi.tribuiani 6 anni Rispondi

    non riesco senza lindo..mi spiace.

  • bloiseaurora 6 anni Rispondi

    Molto attuali li trovo eccezzionali

  • DiegoMorga 6 anni Rispondi

    Un pò "Moje"... ;-) ma....
    Finalmente, era ora!!!!!
    Bentornati!!!
    Un abbraccio a Francesco.

  • barbieri.marchi 6 anni Rispondi

    Bella voce la ragazza.....belle parole...."solita" buona musica ...bel pezzo!