I Cut live al Calamita, con i Les Fauves

Sabato 22 aprile al Circolo Arci Calamita di Cavriago (RE) una delle migliori live band italiane. Live in Kalporz!, in collaborazione con Punk Not Diet!, presenta il rock'n' roll ruvido e viscerale dei Cut che portano in concerto il loro nuovo lavoro, "A Different Beat", appena pubblicato da Homesleep. In apertura Les Fauves: il quartetto garage modenese, definito la "band europea più sexy del 2007" presenta i brani che fanno parte dell'EP d'esordio, uscito in questi giorni per l'etichetta Urtovox. Al termine dei concerti djset brit pop ad ingresso gratuito.

Il concerto inizierà alle ore 22. L'ingresso (con tessera Arci) costerà 8 €.

Per info:
tel. 338-1222640
www.kalporz.com
www.calamita.net

Questi i prossimi appuntamenti live al Calamita di Cavriago (RE):

sabato 22 aprile Cut + Les Fauves
domenica 23 aprile 65 Days Of Static
sabato 29 aprile Caboto
sabato 13 maggio Non Voglio Che Clara

Tutti i concerti fanno parte della rassegna indie rock Live in Kalporz! (www.kalporz.com/live/), ad eccezione del concerto di sabato 22 aprile (Cut + Les Fauves) che è a cura di Live in Kalporz! in collaborazione con Punk Not Diet! e del concerto del 23 aprile che è a cura di Punk Not Diet!

Per ulteriori info, foto in alta risoluzione e accrediti stampa scrivere a luca@kalporz.com /> Per non ricevere più i comunicati rispondi a questa mail scrivendo "basta" nell'oggetto

---
L'articolo I Cut live al Calamita, con i Les Fauves di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-04-19 00:00:00