Video première: DAAM - Kaleidoscopic Dolak

DAAMDAAM
21/03/2016 09:00

DAAM è un progetto che unisce arte, musica e teatro che ha da poco pubblicato il primo ep, “Technicolor Kabuki” un connubio di sperimentazione elettronica e jazz, quasi avant-garde, per la ricerca di novità e per l'amore dell'estraneo mantenendo un rapporto romantico con il passato.

Oggi vi presentiamo in anteprima il nuovo video "Kaleidoscopic Dolak", un'inquietante rielaborazione grafica di città e volti umani, ispirato a un tragico fatto di cronaca del 2002: "Il video è stato girato nel quartiere francese di Nanterre" ci hanno raccontato i DAAM "scenario dell’omonimo massacro, dove il tedesco Richard Durn aprì il fuoco uccidendo otto consiglieri comunali. Durn in una lettera ad un amico dichiarò di voler eliminare quest’élite locale per rivendicare la propria esistenza. Dopo il gesto estremo si tolse la vita gettandosi dal quarto piano della stazione di polizia dove era stato imprigionato.
"[...] I will become a serial killer, a mad killer. Why? Because I am frustrated and I do not want to die alone, because I have had a shitty life. I want to feel powerful and free just once."

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente