Dal polesano si leva Ro-ck-all-Asia

01/02/2005

La Provincia di Rovigo e l'associazione Culturale Assessorato Pace e Diritti Umani VOCI PER LA LIBERTA’ presentano Ro-ck-all-Asia: nel panorama musicale giovanile polesano alcuni gruppi si uniscono per impegnarsi concretamente a favore delle popolazioni del sud est asiatico colpite dal maremoto.

"A seguito degli sconvolgenti e disastrosi eventi naturali che hanno colpito le popolazioni del sud-est asiatico nasce, grazie alla gratuita partecipazione di molte band della provincia di Rovigo, l’idea-esigenza di realizzare una vera e propria maratona musicale, allo scopo di raccogliere fondi per aiutare tutte quelle persone così duramente provate.

“Ro-ck-all-Asia” diventa così per tutti un reale e prezioso punto d’incontro tra musica e solidarietà, festa e impegno sociale, perché non ci sia più di mezzo “quel mare” tra il dire e il fare. Ti aspettiamo."

SABATO 5 FEBBRAIO - TEATRO DON BOSCO ROVIGO - DALLE 16.00 ALLE 24.00.

Ecco le band che vi parteciperanno:
MALVENA
ERETIKA
VIAGGIO SEGRETO
IGUANASANA
MALASTRANA
HEZA
FOLLETTI DEL GRANDE BOSCO
IPERURANIO
JUXTABRUNCH
MYOON
MARMAJA
AFRICANBROTHER

TUTTI I FONDI RACCOLTI DURANTE LA SERATA SARANNO DESTINATI A FAVORE DELLA SEDE DELLA COMUNITA’ INCONTRO DI DON GELMINI A LAMSAI IN THAILANDA CHE RACCOGLIE OLTRE 100 BAMBINI DELLE FAMIGLIE DURAMENTE COLPITE DALLO TSUNAMI.

Per info:
www.vociperlaliberta.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita