Dance: La Notte Italiana a Berlino

23/07/2004

Il 29 settembre al SAGE CLUB di Berlino, nell’ambito della manifestazione “POPKOMM 2004” (la celebre fiera tedesca della discografia), si svolgerà “LA NOTTE ITALIANA”, una particolare serata organizzata dalla Twilight Music Eventi con il contributo dell’IMAIE (Istituto per la tutela degli artisti interpreti esecutori), con la presenza di quattro famosi dj della scena italiana e internazionale: Claudio Coccoluto, Farfa, Cirillo, dj red, e con il LIVE SET di NO NOISE E LE CONFORT ELECRONIQUE.

L’iniziativa ha l’obiettivo di far conoscere a livello internazionale le culture musicali e i fermenti artistici del nostro paese. In particolare, attraverso il progetto “LA NOTTE ITALIANA”, si cercherà di valorizzare la figura dei dj italiani, portando come testimonial i più importanti divulgatori nel mondo dello stile propriamente italiano di interpretare la musica dance: Claudio Coccoluto, Farfa, Cirillo e dj red.

L’evento sarà aperto da un live set di musica elettronica di una band formata dalla collaborazione di due realtà discografiche internazionali: NO NOISE (Maximus e Peter Micioni) e LE CONFORT ELECTRONIQUE, (Marco Ricci) unitisi appositamente per questo evento.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati