Dance of Days Emo Rock Festival

01/02/2001

Si terrà il 24 febbraio 2001 presso la Biblioteca Comunale di via G. Romano 5 a Moglia (MN) il Dance of Days Emo Rock Festival.

Questo concerto, al di là del fatto che il genere "emo" faccia parte o meno dei propri gusti personali, un' occasione per entrare in contatto con tutti coloro che sono decisi a creare una rete di collegamenti interpersonali fra etichette, associazioni, o semplici
individui volenterosi, che offra quindi la possibilità ai gruppi italiani che suonano un genere di musica non propriamente commerciale di muoversi più liberamente, alle distribuzioni di contrapporre una valida alternativa al mercato discografico, alle persone che condividono un certo disagio per uno status quo oppressivo di comunicare, e sopratutto per scuotersi dall'isolamento in cui il settarisimo dogmatico di alcuni e lo snobismo esterofilo di altri sembra voler relegare ciò che resta della cosidetta "scena".

I concerti sono realizzati nello spirito del dialogo e della partecipazione, al di là di atteggiamenti di fondo intolleranti o dogmatici.

Siete invitati a venire col vostro banchetto, se lo avete!

Concerti:

Fargo (emo rock da Pordenone)
With Love (S. Diego da Treviso)
Fine Before You Came (emo da Milano)
Miles Apart (hc da Gabicce, ex Eversor)
Square One (indie da Ferrara)

Orario d'inizio: 19.00 pm - ingresso £ 7-8.000, esclusi -18

Per info/contatti

e-mail: manliftingbanner@libero.it /> Tel.: 0338/2374212

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries